Il 2018 …No perché tanto per cambiare io me la prendo comoda, da giorni prendo nota di scrivere un post e puntualmente rimando al giorno dopo, cerco di organizzarmi meglio che posso ma sto ancora lavorando sulla gestione del tempo e sulle priorità.Proprio per questo l’anno comincia …

    Read more: E’ già cominciato??

  • December daily

    12/12/17
    Ogni anno, da qualche anno, realizzo un diario che racconta i giorni dell'avvento, al suo interno si decorano le pagine, scrappandole con carte, adesivi e quant'altro, le foto dei nostri giorni di preparazione al Natale ed un journaling, cioè un diario che racconta questi momenti.
    Ogni anno mi sono ... 

    Read more: December daily
  • SAL 2018

    06/12/17
    Non posso resistere, si sa, sono una ritardataria cronica, ma io senza il sal di Stefania non riesco a cominciare un nuovo anno.
    Così vi invito tutte, e lo faccio con le parole della Ste
    il sal del 2018
    
    "we love christmas"
    
    
    sara' semplice
    e divertente
    come al solito!
    ho pensato
    che ciascuna ... 

    Read more: SAL 2018
  • Le belle persone

    12/09/17
    E' iniziata una nuova settimana, mi sento positiva, incredibilmente, spero che nessuno me la faccia passare. 
    Oggi cominciano le scuole ed io ricomincerò a lavorare ufficialmente giovedì quindi almeno per due giorni il buonumore dovrebbe sopravvivere.
    
    Sono stata a pensare alle mie cose, al mio ... 

    Read more: Le belle persone
  • Mi domando

    27/04/17
    Forse non dovrei tenere un blog, non sono assolutamente capace di gestirlo, mi dimentico a gestirlo, in realtà non ci provo nemmeno, sempre così io parto in quarta per fare le cose e poi mi fermo a raccogliere i fiorellini, a pettinare le giraffe e come dicemmo noi una volta: ad accarezzare i panda ... 

    Read more: Mi domando
  • Il mio aroma

    10/01/17
    Un paio di giorni di pausa, per godermi la neve, la neve a Palermo è un evento di assoluta rarità e, nonostante il freddo, non si può restare soli o restare chiusi in casa. 
    Ho quindi dedicato questi giorni a me, per raccogliere emozioni: 
    Venerdi, giorno della befana, ho organizzato una festa per ... 

    Read more: Il mio aroma
  • Sono al terzo giorno di 30 in 30, ero convinta che sarebbe stato faticoso, ed invece non vedo l'ora che sia sera, per potermi dedicare un paio d'ore ai miei quadri.
    Il primo giorno è stato un po improvvisato, riguardo il mio quadro e non mi sento soddisfatta, forse la tecnica, riesco bene con l'acrilico ... 

    Read more: Quando l’arte dice chi sei
  • E' già iniziato e non me ne sono accorta, mi sono particolarmente stancata negli ultimi giorni, e chi non si è stancato?
    A volte non vediamo l'ora che inizino le feste, altre volte non vediamo l'ora che finiscano per tornare ad una calma routine.
    Da oggi si ricomincia a lavorare, in tutti i sensi, ... 

    Read more: Inizia un nuovo anno
  • L'amore per la natura si esprime in molti modi, alcune persone hanno la fortuna di viverci in mezzo, altre , come me, devono trovare un modo per portarla in casa, se è così anche per voi, lo stile botanico fa al caso vostro. Lo stile botanico, di gran moda quest'anno, ha coinvolto tutti i settori con ... 

    Read more: Lo stile botanico
  • Lifestyle

    07/11/16
    Primo post dedicato al Lifestyle, il mio lifestyle che è fatto di tante cose che mi rendono viva, e la vita è azione e noi siamo quello che facciamo.
    Mi piace l'idea di condividere ciò che mi piace e con essa l'idea di trovare altre persone che condividano i miei interessi, emozioni e gusti.
    
    Ogni ... 

    Read more: Lifestyle