Sal 2018

    13/02/18

    Gennaio non finiva mai, febbraio sta volando e tra poco e Natale 🙂 , non scherzo, ed io ed altre amiche ci avvantaggiamo con il sal di Stefania che quest’anno si chiama We Love Christmas, andate pure a curiosare.

    L’anno scorso era un sal a tema libero ed io scelsi comunque di dare ai …

    Read more: Sal 2018

  • Anche questa volta ce l'ho fatta, sono riuscita a finire il sal in tempo, mi è tornata la voglia di fare ed anche la voglia di bloggare, dai che il tempo se si vuole si trova (le ultime parole famose).
    
    Vi intrattengo con una carrellata di foto e vi mostro il sal da maggio a Dicembre (mi intrattengo...ma ... 

    Read more: Sal 2017 …completato
  • Una delle cose che amo di più è scrivere, scrivere per il gusto di farlo, per raccontarmi, per tenere traccia di un vissuto, da sempre, da bambina, con le amiche di penna, conservo ancora quelle lettere e rimpiango che oggi sia solo diventata una specie di moda, non scrive più nessuno lettere d'amore?
    
    ... 

    Read more: Lettere di aprile
  • Stelle e cuori

    13/12/16
    Sal di novembre e dicembre gli ultimi progetti per il sal della Stefy
    Stelle e cuori per due decori, ancora una volta a tema con il mio Natale, chissà se qualcun'altro a scelto colori così particolari.
    
    Per la stella, tante stella, verde, bianco e un particolarissimo color ottanio.
    
    
    
    
    Ottanio ... 

    Read more: Stelle e cuori
  • Luci di Natale

    12/12/16
    Le luci del Natale sono le cose che amo di più, gli addobbi sono belli, l'albero, il presepe tutto, ma le luci...rendono tutto magico, è il momento dell'anno in cui tutto scintilla e fa pensare che tutto possibile. Le luci che amo di più sono quelle tenui delle candele, ogni anno ne accendo una diversa, ... 

    Read more: Luci di Natale
  • Sal di Luglio e Agosto, fiocchi di neve e regali, ed io ho preparato una decoro con i dischetti di betulla, con due scintillanti fiocchi dei neve....
    
     
    Ed un addobbo - regalifero, un vero e proprio pacchettino, però di lana.
    
     
    
    Io i regali me li aspetto, i fiocchi di neve un po meno, Palermo ... 

    Read more: Fiocchi di neve e regali
  • Santa’s

    10/12/16
    Tema per il sal di Luglio, Babbo Natale, altra figura particolare che mi piace buffa, ed infatti il mio buffo Babbo Natale decora la copertina di un quaderno.
    
    Un quaderno che potrebbe essere usato per raccontare il Natale, magari un diario dell'avvento, oppure per scrivere le ricette e i menù delle ... 

    Read more: Santa’s
  • E siam giunti al 9 dicembre, spero abbiate trascorso la prima festa in compagnia di belle persone e tante cose buone, io me ne sono stata a casa con mio marito, ( più bella persona di cosi ) e i miei mici, non avevo voglia di uscire, il primo giorno di libertà, dopo due mesi serrati, me lo son goduto ... 

    Read more: Le scarpe della befana
  • Christmas Angel

    01/12/16
    A Natale non può mancare l'angelo, per il sal di Maggio, volevo fare una cosa diversa. Quando faccio il sal natalizio non so cosa sceglierà la mia abbinata e ovviamente non so chi è quindi posso solo ispirarmi a me stessa, al mio Natale ed al mio albero, come in questo caso.
    
    
    Il mio angelo si ... 

    Read more: Christmas Angel
  • The Holly King

    30/11/16
    Sal 2016 di Aprile, il mese dell'agrifoglio, re dell'inverno, è una pianta che amo molto,  per la sua estetica e per il messaggio che porta.
    Una pianta così forte e resistente, che sfida le intemperie, si ricopre di spine per proteggersi e che, nonostante tutto, cerca la luce.
    Le leggende che lo ... 

    Read more: The Holly King